![]() |
Be non so... il tenellus non è proprio la pianta da consigliare a tutti... #24
|
ok ho preso il diffusore di anidride carbonica della sera(in pastiglie da cambiare ogni tre giorni) e con quello c'era un offerta di pastiglie di concime della sera florenette A e delle altre al POTASSIO??? mi pare #24 ....
ho comprato un altro neon da 10 v e ora proprio non aggiungerò più neinte se non delle piante e i pesci :-)) :-)) |
Ok... non è proprio il massimo quel diffusore di CO2, sicuramente meglio quello a reazione alcoolica...
Le altre pastiglir della Sera sono Flore plus con macroelementi... Ok per il neon... vedi che sei entrato nell' ottica acquaristica! ;-) ciao! :-)) |
si lo so che non è il massimo ma o aveva questo o aveva un'altra cosa non ben convincente sempre della sera con sacchettini intercambiabili di zucchero e lievito ma avrei dovuto cambiare bustine ogni giorno, altrimenti aveva altri diffusori ma si andava sui 50 euro e passa....magari più avanti si vedrà...
della tenellus dici che sia molto difficile da tenere?? #24 |
|
tutti e due gli impianti che hai scritto,detto in modo molto brutale..non servono a una cippa ;-) stessa cosa per i fetilizzanti sera ;-)
|
ah...e che fertilizzanti dovrei usare....quindi pure l'anidride carbonica non serve?? perchè?? e soprattutto che cos'è una CIPPA?? #24 ;-) :-))
|
Simo come sei brutale!!! :-D :-D Per una vaschetta con piantine semplici bastno dai... :-))
Marco Voleva dire in modo più fine che non servono a una mazza... Ma cmq non è vero, oddio non sono il massimo, c'è di molto meglio, ma ormai hai quelli e usa quelli... Per la CO2 non so bene, ma cmq non pensa che sia il massimo era sicuramente meglio quello fai da te.... ciao! :-)) |
beh dai non c'è problema ora uso quelli perchè in effetti ormai li ho comprati, poi quando saranno finiti mi costruisco un bell'erogatore e mi compro dei fertilizzanti diversi... e che fertilizzanti mi dovrei prendere però?? per non prendere delle altre CIPPATE(termine inventato sul momento) :-)) :-))
|
Be potresti prendere i Kent botanica, non tanto cari e studiati bene... ;-)
ciao! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |