![]() |
Allora cambio cosa prendo?
|
come lampada o come acquario o come piante?
|
Come lampada.La 20 wat?
|
Sì vai con la 20.
Oppure, per coprire egli la lunghezza della vasca, prendi due da 13 o prendi dei portalampada da tavolo con lampade e27 da 14-15 wat l'una (All'ikea ad esempio) |
Io devo comprarne un paio perché scoperchio il 60L di quelle. Prendo quelle a risparmio energetico con attacco E27 con le tre coppie di tubicini a U (non so se ho reso l'idea delle lampadine che dico)
|
Ho preso la 20 wat
|
Ciao ragazzi,scusate se approfitto di questo post per chiedervi una cosa:
ho comprato da zooplus un filtro esterno.Dentro ci sono i carboni e li tolgo,poi delle sfere filtranti biologiche le lascio?poi mi dice che ci sono le spugne filtranti biologiche le devo togliere? sono nere. P.S:il filtro è un tetra ex |
Spugne biologiche e sfere sono l'equivalente dei cannolicchi, questi ultimi sono molto meglio però, perché non si intasano (le spugne potrebbero intasarsi) e possono ospitare più batteri rispetto alle sfere, quindi o le sostituisci con dei cannolicchi sintetici o le lasci, fai tu.
|
Grazie mille :-)
|
Ciao ragazzi,mi sa che il pescetto non sarà più indostomus paradoxus,ma indostomus cocodrilus (tailandia) i valori saranno gli stessi.
Leggevo un bho e ho letto che nel suo abithat l'acqua è ambrata come è possibbile ricreala? P.S:mi sa che i piccoli sranno wild |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |