![]() |
Visto che il trattamento non è stato fatto in vasca puoi evitare il cambio e l'inserimento dei carboni...mantieni il solito cambio regolare...
|
buongiorno ragazzi ! dopo 5 giorni dall'inserimento in vasca di comunita del betta questa è la situazionehttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...cd52cdc5e5.jpg e dire che non avevo intenzione di farli riprodurre! la natura vince sempre
|
Come hai intenzione di comportarti ora? Lasci tutto in vasca o cerchi di salvarne qualcuno?
:-)) |
Quote:
vorrei sicuramente salvarli tutti o qualcuno almeno! ma come? stanno ancora deponendo e dopo nn so se spostarli! io ho una vasca per l'accoppiamento ma ora è tardi!,pensa che la temperatura è di 26 gradi e nn ho dovuto alzarla come dicono tutti! ho solo inserito il betta dopo la cura e han fatto tutto loro! ho anche ripreso le fasi dell'accoppiamento compreso la deposizione delle uova! se volete posto il video appena pronto ! ma posso spostare le uova? o aspetto che schiudano e li sposto quando iniziano a nuotare? |
Non lo so sinceramente. Prova a cercare su internet o aspetta
@stefano.c
che li ha allevati
|
Quote:
|
L'ho taggato io nel post precedente :-)
Per contattare un utente usa i MessaggiPrivati:-) Ma tanto non serve, appena vede la notifica del tag ti risponde. Intanto puoi leggerti qualcosa online a riguardo |
Quote:
|
@stefano.c
li hai allevati vero?
Comunque, guarra, hai trovato qualcosa cercando a riguardo? Di info sulla ripro dei betta si trova molto, ma non voglio darti un consiglio perché c'è scritto nell'articolo, meglio uno che li ha allevati e riprodotti:-)) |
si ! ho trovato qualcosa riguardante la luce! meglio tenerne una anchr di notte per facilitare la raccolta delle uova! poi vabbe ovvio che le condizioni attuali nn sono adatte ma purtroppo io non ero preparato alla riproduzione! comunque faro in auesto modo! incrocero le dita e aspetto la schiusa e il nuoto orizzontale! poi dopo li dividero in piu vasche! sperando che almeno in una sopravvivano! meglio di cosi nn posso x ora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |