![]() |
bravo marco... #25
ma secondo me si può anche madargliela in redazione. qui la verrà mai a leggere? |
Quote:
Ciao! |
Quote:
addirittura uno indicava e descriveva uno L18 spacciandolo per L14....di tutto punto...non solo sono diversi a vedersi ma appartengono ad un altra razza!Un po coem se ti descrivessero un volpino per un chow chow... Quote:
|
Grande MarcoAP!!!! #25 #25 #25
Il Mio Acquario... siete solo dei grandissimi rosiconiiiiiii!!!! #18 #18 #18 Smettete di comprare quella rivista, è proprio lì che si leggono castronerie e consigli sbagliati... si fà il gioco delle Aziende e dei negozianti, propinando come soluzioni prodotti inefficaci che sono solo palliativi momentanei per i problemi... basta con questa acquariofilia! -04 E poi è vero... quante volte le lettere e le risposte danno l'impressione di essere scritte dalle stesse penne in redazione? -05 Dai con tutti i giornali seri che ci sono... cacchio cerco un vecchio numero apetta... 4 euro da spendere meglio si trovano!!! Guardate AcquaPlanta&ReefArt, Hydra, Aquarium, Coralli, Amazonas, il neonato Otos... c'è tanta sostanza e poca pubblicità... Io è da un pò che quel giornale lo lascio a prendere polvere sugli scaffali delle edicole, ma non passa giorno che non mi colleghi ad AP.... Continuate così e... "Non ti curar di loro, ma guarda e passa..." ;-) |
laoora
|
non uccidetemi ma provo a dire la mia...
La critica ad AP è forse eccessiva ma considerate pure un'altra cosa: La rete è frequentata da moltissime persone, questo forum da molti acquariofili e molti dei quali sono giovani... Questi giovani, in quanto tali, difficilmente hanno molti soldi da spendere per acquistare accessori e quindi potrebbero dedicarsi al fai da te... Ma c'è un problema: potrebbero pensare "vabbè ci provo, tanto che può succedere?" E visto che si parla di acqua ed elettricità penso possiate immaginare le conseguenze di operazioni avventate... Io ho 28 anni e x montare 2 t5 sul mio acquario ho speso circa 70€ tra ballast, lampade e portalampade...e x installarlo ho chiamato un mio amico elettricista... Questo perchè capisco di non essere in grado di farlo da solo essendo molto ignorante in materia e sopratutto sono cosciente del pericolo che correrei facendo qualche cavolata!! Un ragazzetto di 15#18 anni pensate abbia la stesa percezione del pericolo?? Io nn credo perchè pure io come tutti ero molto più incosciente a quell'età... Per cui direi che la verità sta nel mezzo... Ben venga il fai da te, ma cercate di rimarcare SEMPRE, CONTINUAMENTE, FINO ALLA NAUSEA CHE SONO COSE DA FARE SOLO SE SI E' COMPETENTI IN MATERIA PERCHE' POCHI EURO NON VALGONO IL RISCHIO DELLA VITA DEI PESCI O, PEGGIO, NOSTRA... |
sono d' accordo anche con te ma qui cioè nell' acquariofilia la disinformazione che viene fatta non ha eguali.
guarda il tuo avatar, se sei un appassionato di custom avrai certamente amici che amano mettersi lì a modificare le moto competenti o no proma o poi si impara. fanno tutti così. ma immagina se una rivista tipo bikers live si mettesse a dire che sono pirati della strada...molti andrebbero lì con le mazze da baseball e... #13 non ho mai visto un' hobby una passione i cui utenti fossero trattato tanto da imbecilli come l' acquariofilia. |
sei un ' hell's engel vero?
|
allora
|
Quote:
Ma siamo un pò -d04 quindi magari se vuoi parlarne facciamolo in pvt.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |