![]() |
Gabrie', ma se vai in un garden o in un vivaio trovi tante belle rocce a pochi centesimi al kg.....
|
Infatti quelle marmoree le ho prese al vivaio....
|
Sul discorso calcare ti ha risposto Andrea.
Per le pietre ti potrei suggerire quelle che si usano per il selciato dei binari del treno, solo che bisogna andarle a prende su vecchie linee in disuso. Io l'unica che conosco, ferma ormai da più di 30 anni, è quella della vecchia linea ferroviaria di Fiumicino. |
Avvistato binario morto sulla roma lido tra tor di valle e vitinia!!!
|
Userò quelle che mi ha dato ieri sera Emiliano....
Domani vado a prendere un cartoncino nero per lo sfondo dei due lati a muro.... E dovrebbe arrivare la marsilea da H2O..... |
Quote:
P.S.: Calcolate che una volta le traversine dei binari erano di legno. E venivano impregnate con una sostanza per renderle immarcescibili e resistenti a parassiti e funghi. Io ne ho una a casa (l'ho trovata lì quando l'ho acquistata) che ho trasformato in panchina. E' fuori in balia delle intemperie da quasi 10 anni e non ha fatto ancora una piega..... #30 |
Più i meno gli avevo detto le stesse cose......
Aho......ieri sera ho provato a sciacquare la flourite....ammazza quanto è polverosa!!! >:-( |
Quote:
|
Ma che te lavi!
André sapevo di questa cosa, ma su quella linea, le piante hanno ripreso a crescere. Traverse e binari non ci sono più, é rimasto solo il selciato ;) Inviato dal mio GT-I9300 |
Me lavo che era zozzissima
. . Usciva acqua marrone! Ora la sospensione che si alza è comunque limpida....le particelle sono finissime e nere...... L'ho ulteriormente ridivisa setacciandola con un colino.... Fa una parte è quasi polvere...... Dall'altra le scagliette. ...dalle grosse alle piccole. .. Sono ancora indeciso sul loro utilizzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |