![]() |
Quote:
Ot - Selvatica...... Colonia di Sps ( generalmente scorpora) proveniente dalla barriera corallina e quindi non nata da talea e non cresciuta in allevamento artificiale; molto belle, delicate, ma contribuiscono a ridurre la barriera. Fine ot Torniamo in tema...... ( anzi altro ot) La selvatica Non sarebbe un regalo gradito, Ede preferisce le talee, quindi propongo di rimpinguar il tavolo con generi di sussistenza strettamente necessari ( ricordo che mancano: barolo chinato, barbaresco, castelmagno, lardo di arnad, tomini , seiras, ecc ecc ) insomma per rendere la tavola un po' accettabile dobbiamo ancora lavorare ...... |
Ho un fantastico torrone preso in barbagia se serve...
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Gerry ottimo elenco. Io penso al vino... Ede riempiamo il vaso e beviamo da lì stile grolla dell'amicizia,
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sono d'accordo con te Gerry, cosi facciamo solo danni.
Era solo per dire.......porcini=selvatica....pasta con olio=montipora. Il vaso lo riempite di vino e lo bevete con PVC del 16. Poi alla fine fate come i russi....... .cosi Gerry si incazza. |
Si puo' fare una bella garetta di ingurgido barbera, la competizione si svolgera' in due categorie, categoria 3000 e 4500 TT,...che non sta' per time trial, ma per Tanica/tanica. Si immerge in una tanica da 20Lt., una NJ3000 o una 4500 e si infila una bella cannula del 20, giu' per il gargarozzo. Si accende la pompa e chi perde la goccia, perde la sfida,....ahahahah
|
fatemi passare l'influenza e poi arrivo pure io .... magari con la macchina fotografica nuova ordinata oggi ;-)
|
Non ho più parole ragazzi!! :-D
|
Quote:
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Quote:
Ede non ti spaventare, si stava scherzando... Come al solito alle cene dovrai sopportare sempre i soliti del gruppo, quelli di sempre...ci sentiamo dopo... Ciao ciao Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
a che punto siamo con la vasca ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |