![]() |
è normale, sempre davidi sono !
Se avessi avuto red cristal (Caridina cantonensis) e red rili (Neocaridina davidi) allora no.. ;-) Se ti interessa la purezza delle varietà separala al più presto, dipende anche se è stata o meno fecondata.. può darsi anche solo che abbia deposto le uova ma non sia comunque stata fecondata da alcun maschio.. #36# |
separero tutto al piu presto! comunque amche se le wild form mi piacciono tantissimo ci so rimasto malissimo xke mi spno state vendute come yellow! ora mi ritrovo una vasca con yellow e wild che si sono sicuramente gia ibridate
|
Quote:
Eh si.. ti capisco.. però dai il lato positivo è che non sono come i guppy, cioè se sono insieme da poco e non da tempo può darsi anche che riesci a recuperarle, separandole .. ;-) |
si ma ho notato gia due tre baby che si aggirano per la vasca ! forse sono tutte wild xke il colore è quello e nn giallo fire! e comunque ve ne sono altre due tre fra le wild e le fire con le uova probabilmente gia fecondate
|
E vabbè allora tenderanno al fenotipo wild a lungo andare.. se non altro è come se le avessi rinsanguate geneticamente, visto che comunque non si può parlare di ibridi.. in quanto stessa specie.. #70
|
meno male ! resta dunque l'amareZza della fregatura
|
Quote:
Quella poi ti passa ! :-D Vale per la prossima volta, chiedi foto e info ! #36# Comunque si, non si potrà definirli ibridi (per come li intendiamo noi tra due specie diverse), semmai incroci intraspecifici tra ceppi differenti, ma pur sempre davidi rimarranno, quello sicuro ! |
fortunatamente ho una vasca in maturazione ! appena pronta le divideró
|
Quote:
Okok.. le riselezionerai .. #70 |
Quote:
infatti! anxhe se mancano due settimane ancora alla maturazione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |