![]() |
Puntina, se poi c'è l'alga di troppo c'è chi dirà che la gestione è errata, e per quello non potrebbe essere nominata vasca del mese, nessuna vasca è perfetta sotto ogni punto di vista (io non ne ho mai viste) :-)
|
Ma alla fine... La vasca del mese... Cos'è?
|
Emiliano mi sembra ci sia una bella differenza tra un alghetta e guppy a ph 6 sinceramente...
La vasca del mese è la vetrina di ap |
Si, ma c'è scritto bene che la popolazione non è adeguata, anche io non l'avrei scelta ;-)
Ma poi, questa storia che devono essere di esempio per i neofiti... mah, è parecchio tempo che frequento il forum, sinceramente di neofiti che si vanno a leggere le guide se ne leggono pochi, se non si leggono le guide dubito che si possa prendere spunto da una vasca ( e se si legge qualcosa si può capire da soli che c'è l'errore) :-) |
No non e' detto emiliano. Non penso ci siano persone pronte a rompere per delle piccole cose.
Si ma il problema e' che la nota prima non c'era e se nessuno rompeva non l'avrebbero messa. Non si nasce imparati, molte persone prendono esempio da altri piu bravi di loro e' cosi e sara sempre cosi. E' logica come cosa. Inviato con un discus volante non identificato ------------------------------------------------------------------------ Anche io sono da tanto sul forum e ne ho lette di discussioni di neofiti. Inviato con un discus volante non identificato |
La prima cosa che ho fatto (e che continuo a farr quando mi rregistro in vari forum) è guardare la bacheca i vetrina (vasca del mese) e la sezione di mostra e descrivi (casualmente quella si tiene sempre pulita eecc..coincidenze?)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ok allora me la sono persa. Cmq e' stata una bella discussione. Cosi abbiamo messo in chiaro le cose.
Inviato con un discus volante non identificato |
Vasca mediocre. stendiamo un velo pietoso dal punto di vista dei pinnuti, a me sembra tanto una vasca di un neofita, IMHO. Se questo è il livello delle vasche del mese...#25
|
Non ho ben compreso...si chiede coerenza, e poi quando si fa notare l'assenza di quest'ultima da parte di chi sta criticando (a tal punto da rasentare l'attacco),, non si può fare o è scorretto?? Vabbè, come si dice dalle mie parti:" ve la cantate e ve la sonate!!"
"Ve la cantate", ma VOI chi? Il discorso sulla coerenza andava già al di fuori dell'argomento del topic ed in ogni caso andava ricercata nelle risposte di tale topic. Se si vuol "discutere" della vasca del mese io ci sono, ma per prendere le osservazioni come critiche ed attaccare sul personale no. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |