![]() |
se partecipa rek non c'è trippa per gatti! :-D
purtroppo io ho potato troppo per dei cambiamenti di layout (non posso mica mandare una foto con la rete della riccia non nascosta) e l'introduzione di piante nuove e meno di miracoli addio concorso..peccato! mi sarebbe piaciuto ;) |
Quote:
spero che riuscirai a partecipare, anche se manca poco tempo, ma son sicuro che saresti classificata :-)) |
grazie mirko molto gentile :-)) ;-)
io la scheda l'ho preparata, poi vedrò come saranno le foto venerdì pomeriggio. Se mi sembra uno schifo pazienza sarà per la prossima volta! |
Quote:
x mirko81: come hai detto, correttamente, molte piante vivono normalmente emerse e magari solo nella stagione delle pioggie vivono sott'acqua, ma cosa c'è di male nel riprodurre proprio un corso d'acqua come apparirebbe in quella stagione? per il discorso sugli acquari del mese quoto pienamente lisia81 e l'acquario del suo amico è davvero bello. L'ultimo acquario del mese degno di questo nome è anche per me quello di Rek, non ci sono dubbi. |
Quote:
lisia81, hai inviato il materiale... hai ancora poche ore a disposizione è... :-)) |
Quote:
ps. tu che sei di roma e forse vai da abissi, hai visto la vasca della ottavi crystal? che ti pare? a 200 euro con mobile non mi sembra tanto, (anche se dalla mia non è che il litraggio cambi molto). Qua sto cercando di concupire il vetraio regalandogli varie potature (lui a 7 vasche tar marino e dolce beato lui) perchè mi faccia un 80x40x45 a buon prezzo ma sarà dura!!!! |
mi dispiace se dovrai rinunciare... cmq se rinunci almeno facci vedere la vasca ;-)
Quote:
|
tranquillo!!!!
se mi dici che è antipatico non ci compero neppure io! |
bhe no no... non intendevo dire che non devi prendere nulla li... ;-)
cmq se riesci a farti fare una vasca dal vetraio, la vedo anche meglio, a mio parere la vasca aperta è più bella :-)) filtro esterno con in e out in vetro e una plafoniera con T5 è il top ;-) |
lisia81, ci sono stato di recente, e ho visto la vasca che dici(nn male) non che i nuovi della ferplast(troppo cari); su Abissi nn posso fare commenti...(purtroppo)..ma sono sicuro de dall'alto della tua apertura mentale tu sappia capirmi ;-)
Se devi cambiare vasca prova a vedere su aquaristic.net io mi sono preso un rio400(compreso di supporto originale) a 659 euro, i juwel nn sono poi cosi male come vasche ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |