![]() |
ciao.. vi aggiorno... ho allestito l'acquario 2 mesi e mezzo fa circa.. messi pesci subito dopo senza maturare filtro (guppy, platy, molly, neon, pulitori ecc).. non me ne è morto nemmeno uno... si stanno riproducendo molto.. l'acqua è limpidissima... allora mi chiedo perchè mi avete messo paura con tutti i vostri discorsi di maturazione filtro morie pesci ecc? grazie
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
trattasi di fortuna.....
statisticamente è provato cje il più delle volte, la non completa maturazione, comporta la morte degli ospiti. |
Quote:
se faccio un'autostrada contromano a 300 km/h puo darsi che riesca a schivare tutte le macchine e arrivare salvo a destinazione, non credo però dirò mai "tranquilli fatelo tanto non vi succede nulla". tra l'altro due mesi non sono niente, alcuni dei pesci che hai elencato sono piu resistenti ai nitriti, o magari avevi qualcosa in vasca che te li abbassava tipo le piante...... di sicuro non possono stare insieme tutti quei pesci che vogliono valori OPPOSTI.... poi ritorniamo sempre al solito discorso, se metto un cane in una scatola di 1 metro cubo e gli do da mangiare tutti i giorni, fra due mesi molto probabilmente sarà vivo, ma questo ovviamente non significa che gli sto facendo fare una vita dignitosa! |
Quote:
In ogni caso, hai troppi pesci in vasca che voglio valori molto diversi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |