![]() |
La mia gioia sarā vedere contenti gli utenti, oh poi qualcosa mangio di sicuro.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Sicuramente con persone come te , Ivano,Sandro,Ede e Ricca , (tanto per nominare qualcuno ) gli utenti saranno pių che contenti. Siete sempre cosė disponibili anche con persone che non conoscete, da aggiungere che in tasca non ve ne viene nulla,e questo vi fá onore. Bravi
Sent from my Lumia 710 using Tapatalk |
Quote:
Ma non nego che un post cosė fa immensamente piacere Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Credo che questo sia l'unico caso in italia, dove chi riceve la fiducia dal "popolo", muore dalla voglia di fare del bene. |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
...se non c'era questo forum sicuro oggi non avrei la vasca in casa....ed avrei perso un'altra battaglia... Non ci siamo mai visti, guardati in faccia, io, te,Maurizio Biso (garth11) e Beppe (Giuseppe C.) ma non sai che forza mi avete dato in quei momenti quando tutto era nero. Parlo di voi, perchč siete le persone con cui ho pių legato, ma non voglio tralasciare nessuno dall'ultimo iscritto fino all'ultimo dei guru che fanno parte di AP, ognuno di voi mi ha dato qualcosa... In questo forum si parla di tutto, come in una grande famiglia e nonostante ( come giusto che sia) ognuno abbia le proprie convinzioni, quello che salta agli occhi č: la voglia di andare avanti, di ascoltare, d'imparare, di confrontarsi. Ebbene...finisco.... altrimenti mi vengon gių le lacrime...#rotfl##rotfl##rotfl# sono felice, finalmente di conoscere persone come voi e non vedo l'ora di stringervi la mano e... dopo pių di un anno... pagarvi quella famosa birra!!#e39#e39#e39 Grazie ragazzi #70 Grazie AP #25 |
Elio,La birra č importante riuscire a berla assieme, non chi la paga.
[emoji6][emoji6] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ragazzi,cerco di portare qualche dolce tipico della zona come i bocconotti di Castelfrentano ed altre varianti alle mandorle per allietare l'evento :-))
http://s10.postimg.cc/46hi75az9/bocconotti.jpg |
Ciao a tutti. Se riesco a venire gių sabato porto del pesto. Anche sul pane é fenomenale ;)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |