![]() |
Allora per quanto riguarda il fondo sul sito della ada dicono: "1 confezione da 3 L ogni 30 x 20 cm di superficie" quindi ci dovresti stare senza problemi...però ricorda che più ne metti più a lungo dureranno i suoi effetti...
Mentre il 501 secondo me non ce la fa a tirare su per 1,5m... a quello che mi ricordo deve funzionare al livello della acquario e se fai un cerca di sicuro trovi qualcosa prova con prevalenza eden 501 #28 |
Vedo che ci sono diversi altri prodotti per creare il substrato (power sand, bacter, turmaline, clear super, penacW, penacB) servono o posso farne a meno?
Non so se prendere 3lt o 6lt di Amazonia #07 Oppure 2lt di power sand S (anche se non ho ben capiro a cosa serve e SE serve) + 3lt di Amazonia Esistono entrate e uscite trasparenti, in stile ADA ma magari più economiche? anche in plastica... Se invece dell'impianto di CO2 utilizzo le tabs effervescenti va bene lo stesso? Grazie! |
al posto della CO2 come ti ho detto puoi usare un prodotto della seachem che si chiama excel o suoi equivalenti di altre marche...
Per il substrato devi prendere solo l'amazonia! il resto serve per varie cose dal substrato fertile (power sand) o i batteri del fondo (bacter) ecc.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |