![]() |
tempi cosi lunghi mmm dubito l'affidabilita,molte sostanze o altri valori si modificano molto se non sono eseguiti entro breve tempo i test
a titolo informativo e piu di un anno che utilizzo il tropic marin proreef,si ho provato il preis ma ci voleva molto piu tempo io ho notato l'ecessivo carico di oligoelemnti pero ho notato che tagliandolo con ... #06 .. va che e una meraviglia (segreto con cosa taglio :-)) altro sale comunque) ma l'altro giorno o verificato un particolare me devo acora vedere se e il sale la variante ci vorra molto tempo comunque ciao da blureff ciao da blureff |
sorry lo farei volentieri ma non trattano con privati comunque postero' qui gli esiti e mi informo se interessa il tipo di lavoro (tieni conto che un'analisi acqua per scopo alimentare costa mediamente sui 180,00 euro
|
Ciao,
Io ho usato solo in una occasione il Tropic Pro, ma sono stato molto deluso. Io non ho mezzi e le conoscenze per dire se rilasci certe sostanze o che sia troppo caricato di oligoelementi, quello che però posso dire, perchè l'ho visto con i miei occhi, è che una volta sciolto, mi rilasciava dei minuscoli pezzetti neri che galleggiavano e per toglierli non vi dico la fatica... Io uso il Reef Crystal ed Istant Ocean alternati, buoni valori di Ca e Mg il primo, scarsetto invece il secondo, specie di Mg, ma quel che importa, nessun problema, almeno da 5 anni a questa parte. Ciao, Roby. |
Sta sera provo a prendere Istant Ocean... ritorno alle origini... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |