![]() |
Ogni volta crei una perla, tutte le vasche bellissime e uniche!
Ciao |
Grazie 1000 sunurp, sono davvero felice piaccia...i vostri apprezzamenti sono per me molto importanti...confido anche in qualche consiglio per migliorare sempre...:-)
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk |
Un consiglio dal punto di vista tecnico te lo do io ma non ti aspettare nulla di che :D.
Ho visto che hai piazzato dentro la vasca la ventosa con cestellino/filtro del reattore di calcio....ti consiglio di togliere il cestellino dal tubo (che non serve veramente ad una mazza...ha spazi cosi larghi che volendo ci passa qualunque cosa ugualmente) e poi di inserirlo a mollo dentro il filtro a zainetto :)...secondo me ne recupereresti un poco in estetica.... Pensiero mio eh....stiamo sempre parlando di una vaschetta tratosferica. ...é proprio il pelo nell'uovo ;) |
E dai...sono un gran rinco...non ci avevo davvero pensato...ahahhaha appena torno dalle ferie é la prima cosa che faccio, sempre se non trovo tutto morto! Grazie 1000 dark:-)
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk |
Ah sei in ferie :)... la controlli con una web Cam la vasca o preghi di trovare tutto a posto al tuo ritorno? :)
|
30 giorni di assenza e prego intensamente...mio padre passa solo a guardare eventuali allagamenti ogni 2 week...le prime due settimane sono andate :-)
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quella della ipcam é ina buona idea ma non ho Wi-Fi a casa..vedrò il prossimo anno...troppa ansia Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk |
Io ho risolto semplicemente mettendo il portatile capovolto su una sedia di fronte alla vasca così mi viddeochiamo su Skype con risposta automatica...... alternativa economica :).... però senza wifi ci fai poco.....
Ps. Tranquillo che l'ansia la avresti comunque ahahah |
Se posso azzardare una risposta, dal basso del mio "nano", ti manca qualcosa di rosso. Tipo una foliosa rossa..o una goniopora rossa, o un acantastrea o una ricordea..ma rosso fuoco :)
|
Si si sergio, hai perfettamente ragione, non sarebbe male la montipora che ha amedeo...
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ottima idea dark...geniale# Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk |
Buone vacanze!
Rilassati e non pensare troppo alla vasca :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |