pugne1979 |
24-11-2014 22:56 |
A più di un mese dal cambio plafo posso fare alcune considerazioni puramente personali ....
1) spero che ecotech si svegli e capisca che un controller simile all aquaillumination magari aiuta chi col computer non combina ,ultimamente sono stato a casa di appassionati che purtroppo vanno in difficoltà con la programmazione
2) ho letto che molti ritengono i led Rossi dannosi e i Verdi inutili , io li ho settati piuttosto alti e vedo la vasca che sta più che bene , a dire il vero ho abbassato parecchio i bianchi che su questa plafo ( xr15pro ) spingono parecchio
3) qui in zona molti paesi non hanno la linea adsl e trovo assurdo che il programma offline sia stato bloccato anche perché per me è meglio del online
4)il reeflink lo hanno messo in offerta magari consapevoli del fatto che tutti o quasi hanno uno smartphone e magari è più pratico usare il telefono con la sua app per fare le regolazioni , secondo me comunque dovrebbero puntare a un wireless che veda direttamente la linea domestica senza bisogno di comprare il reef link
Per il resto come plafo la trovo valida e continuo a osservare l'evolversi della vasca , volevo postare foto ma il mio iPhone non ne vuole sapere di fotografare i led ( le foto escono cariche di blu e con colori non reali )
Saluti a tutti e grazie per la collaborazione e passione che mettete a disposizione qui sul forum
Mandi
|