![]() |
certo se la butti dentro molto fredda o molto calda gli fa male, ma basta metterla tiepida.
Comunque in inverno puoi impostare il termostato in modo da avere 24 gradi invece di 26 (per controllare la temperatura usa un termometro, non fidarti di quella che spunta nel riscaldatore, è sempre sballata) |
Ok. Attualmente nel mio acquario ce l'ho impostata a 24 per averne 26 a termometro.
Quindi la scendo anche in questo attuale? Inviato dal mio Nokia Lumia 920 |
Sì
|
Siccome l'acquario mi arriverà un giorno prima di capodanno e siccome per montarlo e tutto perderò un bel po' di tempo, in quanto andrò a metterlo al posto di questo attuale, ho deciso di iniziare a montare il tutto l'1 gennaio (nuovo anno, nuovo acquario).
Le piante tenute fuori soffrirebbero? Si rovinerebbero a stare senza acqua i 2 giorni di viaggio + altri 2 giorni? Inviato dal mio Nokia Lumia 920 |
Mettile in un contenitore di plastica con dell'acqua
|
Va bene, grazie ancora e buon natale :-)
Inviato dal mio Nokia Lumia 920 |
Di niente, buone feste
|
Certo che sono parecchio lenti quelli di acquariomania. Meno male che sono paziente e non ho problemi di tempo, ma sono passati veramente troppi giorni dall'ordine ed ancora non è partito nulla.
Dopo aver chiesto informazioni via email mi dicono che adesso l'acquario gli è arrivato ma aspettano le piante e che se per me andava bene, potevano inviare il tutto lunedì e le piante separatamente dopo il 7. Eh vabbè, aspettiamo. Mi avevano detto che per dicembre sicuro mi sarebbe arrivato tutto e invece così non è stato. L'importante è che almeno tutto mi arrivi integro e senza alcun problema. Vi tengo aggiornati Inviato dal mio Nokia Lumia 920 |
Quando arriva la roba, firma e scrivi sul foglio un frase che adesso non ricordo ma la dovresti trovare sul sito di acquariomania. Serve per potersi far cambiare la roba se è danneggiata. Purtroppo non mi viene in mente adesso
------------------------------------------------------------------------ Con diritto di riserva |
Va bene grazie.
Però prima deve arrivarmi! Mi sto preoccupando. A momenti chiamo PayPal e mi faccio tornare i soldi. È inammissibile tanta attesa. Guardate con i vostri occhi: 08/12/2014 In Lavorazione 16/12/2014 Completato 02/01/2015 In spedizione 02/01/2015 Completato Basta. Non ho più notizie. Dopo aver chiamato mi avevano detto che sarebbe partito tutto il 29 e così non è stato. Dopo aver richiamato mi hanno detto che sarebbe partito tutto il 2 e così non è stato. Alla terza chiamata mi hanno detto che aspettavano solo le piante, che gli sarebbero arrivate il 7, ma che se volevo già il 5 potevano spedire l'acquario e tutto e poi il 7 avrebbero spedito le piante separatamente. Ho detto che per me andava bene ma ad oggi, venerdì 9, non hanno spedito ne l'acquario e ne le piante!! Mi prendono in giro? Oggi faccio l'ultima chiamata, vedo che mi dicono e in caso mi faccio risarcire i soldi. Inviato dal mio Nokia Lumia 920 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |