|  | 
| 
 Nella nuova acropora ho trovato un granchietto simbionte.....è troppo bello da vedere, dite che posso lasciarlo senza problemi? Non sembra infastidirmi il corallo | 
| 
 Sì, lascialo pure in vasca. Anch'io ne ho uno in simbiosi con un'acropora selvativatica.:-) | 
| 
 Fantastico!!!! Era la risposta che speravo di avere....è pure buffo come si muove...mi fa piacere averlo :) | 
| 
 Io li metto nel refugium , ho notato che soprattutto le millepore ne sono infastidite  e si spellano dove stazionano i granchietti Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Ragazzi....ho trovato il secondo sempre sulla stessa acropora...che bello... Ho la coppia ;D | 
| 
 qualcuno sa perchè sono sparite le iconcine per modificare i propri messaggi iniziali?.....che novità è? | 
| 
 Ciao ragazzi, vi lascio con una nuova immagine della mia nuova Milka ed un piccolo video ;). http://s29.postimg.cc/oqog8akfn/milka.jpg Clicca per vedere il video su YouTube Video | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Ma l'amministratore lo sa?....non sarebbe il caso di farglielo presente?. Ad ogni modo ti chiedo un piacere allora.....essendo moderatore riuscìresti a mettermi nel primo post l'ultima foto e video che ho postato?. Te ne sarei grato!. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |