![]() |
Il problema non è che non posso prendere le rocce...ma siccome devo prenderle on line a questo punto ho paura di prendere fregature...lo skimmer vorrei prendere il deltec mce 300 ma 170 lo skimmer+95 circa le rocce (5 kg mancanti)+220 la plafoniera (senza neon) nell'arco di 10 gg...poi il clarkii a chi lo vendo?
------------------------------------------------------------------------ @ ialao ti ringrazio per la tua disponibilità ma se mi dici che è molto rumoroso non posso accettare xk mia mamma me lo butterebbe dalla finestra visto che la vasca è in salotto e il rumore si sente eccome! |
Il primz so come farlo diventare silenzioso e più performante, valuta il t regalo di ialao, le rocce al mercatino con 20/25 euro le trovi e anche la plafo puoi trovarla d'occasione
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
la plafo l ho gia presa tene...allora mando un mp a ialao...per le rocce non ne ho trovate sotto i 15 al kg!
|
@tene
ho cercato sul mercatino ma niente rocce...ho mandato un mp a ialao...
|
si,ciao ho visto mp dammi il tempo di provarlo e entro sett.prox te lo mando.le modifiche per silenziarlo le ho gia' attuate tutte compresa la modifica alla girante,tubo aria piu' lungo e silenziatore artigianale,lievi miglioramenti ma nulla di che.in ogni caso senti tene magari ha altre modifiche piu' efficaci.aspetta mio mp .un saluto.
|
Quote:
Di annunci di vendita rocce c'è ne sono diversi nel mercatino, stai guardando nella giusta sezione?
@ tene ho trovato le rocce ho mandato un paio di mp ma nessuna risposta...attendiamo...avrei pure trovato un deltec mce 300 a 60 sto aspettando le foto xk il proprietario mi ha detto che ha un problemino su un tubo che si puo sostituire tranquillamente...ma ancora nn sono arrivate le foto...
|
@ tene il deltec mce 300 che ho trovato a 65 spedito è mancante del tubo completo di aspirazione...la retina l'ho gia trovata on line e per il tubo dove posso cercare?
|
@tene
ho trovato anche il tubo...ma 26 euro mi sembra veramente un furto...posso usare un comune tubo x idraulica?la griglia prendo la sua...consigliami tu!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |