![]() |
Moviola moderatore, subito!
Moviola, bannalo! |
Quote:
E meno male, cosģ ho potuto gustarmelo anche io questi potere #19 Quote:
No, Moviola č spacciato e senza speranze, č come pretendere di fare andare una 500 come una ferrari mettendo nel serbatoio un carburante pregiato, č impossibile!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
???????????????????????????????????????????????? Per cortesia, parla come mangi. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Se fanno Moviola moderatore, per un ban gli ci vogliono come minimo 5 mesi :-D:-D:-D |
Quote:
Che NON č quella di passare avanti ad un altro pagando di pił... Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io invece la voglio usare per passare avanti agli altri, č proibito? |
Ormai molti siti hanno questa opzione come ad esempio media shopping, tu puoi usarla quando vuoi
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Mi associo a ferbo [emoji106]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Grazie mille, ti lovvo tantissimo!!#70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Lovvo tanto anche te!!! |
TukTuk, certo che ci tieni proprio a passare da "Cummenda" da film di Vanzina anni 80 eh...! :-D
"Ueh, belli, il potere dči sņooldi... passo avanti agli altri, va bčeeene?" Non te la prendere, si scherza... a Firenze ti avrebbero rifatto "il verso": "Io so' di Pra'o e voglio esse' rispetta'o" (č un luogo comune associare a Prato un'elevata presenza di persone "arricchite" in troppo poco tempo all'epoca del boom economico, con qualche soldo e un bel po' di boria). ;-) Saluti a Moviola! |
Quote:
Ti sbagli, non ci tengo affatto, ero e sono ancora convinto che questa cosa sia scorretta, e lo dimostra il fatto che io ho scavalcato alla grande qualcuno senza avere un vera urgenza ma solamente perchč avevo 5,50 nel portafogli. Quindi, se dico che non č corretto, non vi va bene.... Se lo faccio non vi va bene..... Dalle mie parti si direbbe che sie dei "bastian cuntrari", ovvero per chi non mastica il milanese, persone che in ogni caso sono contrarie di principio, anche se il principio č corretto. Comunque lovvo un pochino anche te #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |