![]() |
Ottimo lavoro..... L'impianto fallo lavorare ancora bene,il tds in uscita senza resine scenderà ancora
Andrea Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
[emoji16]Si alla fine l'acqua in uscita è arrivata a 0.. grazie per i complimenti
|
Sono arrivate finalmente le due jebao le wp25. Come posizionarle al meglio secondo voi e in che modalità? Aspetto preziosi suggerimenti!
Grazie... |
Problema: sono appena tornato (00:20) e ho trovato il fondo scavato dalla pompa e l'acqua leggermente biancastra. Cosa mi conviene fare? Cosa può comportare?
|
sistema le pompe di movimento, cambia l'angolo di inclinazione leggermente, è un lavoraccio di pazienza ma devi arrivare a vedere i granelli della sabbia che si muovono leggermente, dappertutto, cosi forse eviti i cianobatteri, forse :-)
|
Quote:
|
Okok intanto ho sitemato le pompe a mezza altezza ed il movimento mi sembra buono. I buchi che mi ha fatto nella sabbia li devo risistemare? So che sembra una domanda stupida ma non so come muovermi. ..
|
Si, sistemali, così riesci a vedere se ti scavano ancora.
|
Ragazzi sono a Favignana. A poppa della barca, nel porto, ci sono colonie meravigliose di tubastree. Ma secondo voi portarle in acquario? Sopravviverebbero?
|
Quote:
Non per cattiveria ma ci sono delle piccole regole da rispettare altrimenti il forum diventa ingestibile ed illeggibile. 😉 Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |