![]() |
Lucaaaaaa........Per me,no problem...... ;-)
|
mi spiace non esserci #09 alcuni di voi li conosco già e gli altri li avrei incontrati volentieri :-)) ma per sabato sera abbiamo organizzato con degli amici cinema (codice da vinci) + cena, quindi a meno che la cena non sia dove andate voi mi sa che non ci vedremo.
Fate tante foto mi raccomando, soprattutto alla trinità :-D PS c'è ancora qualcuno che non sa delle tre desy ??? -05 quasi quasi apro un sondaggio, chi di voi si ricorda del vecchio sondaggio sui mapi? :-D |
Milly #07 .....solo una semplice parola :
-94 TRADITRICEEEE !!!!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 Scherzo dai ;-) ....cmq mi avrebbe fatto molto piacere conoscere anche te ! :-)) :-)) |
Quote:
|
sempre a milano le organizzate ste cene? facciamo in australia la prossima volta? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
-11 -11 -11 -11 |
Quote:
|
Ciao Luca ,che bello conoscerti dal vivo! :-)
|
Sottolineo il "che bello!" :-D
|
Quote:
|
Carissimi amici dei pesci, cercherò di venire anch'io , ma non aspettatevi che io sia una "gnocca" come mia nipote, lei è veramente carina, come mia figlia e, modestamente, anch'io quando ero giovane. Adesso ...stendiamo un pietoso velo... Però tutti mi vogliono bene e questo dà un senso alla mia vita, infatti sono io che "so cos'è l'amore". Vi piacerebbe parlare di poesia?.Saluto tutti con simpatia. Ciao! Desy senior.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |