![]() |
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
io parlavo del tech cristian.....non del turbo!!!!!!! prima riporti al volore col turbo e poi mantieni col tech in pių volte al giorno ma che ragazzo......tutto bisogna dirgli..... ahhhhh......santa pazienza....... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
ah ok....... #23 #23 #23 #23 #23 #23
non avevo capito...... ;-) |
io in questi giorni ho esagerato molto col t.c. ma non so perche' non sono riuscito a far salire il valore del calcio..e' attaccato a 420 e non ne vuole sapere...puo' mica dipendere dallo schiumatoio?e' vero che forse ho esagerato un pochino rapportando le dimensioni della vasca ad esso, ma che non mi fa salire iol calcio.....e' fattibile la cosa?
|
potrebbe si soprattutto se schiuma liquido...infatti wortice non concordo molto con la tua scelta di schiumatoio per una vasca del tuo litraggio..secondo me la impoverisce molto
|
lo so e sono d'accordo pure io...il fatto e' che ho una vasca vuota da 120 lt e con sump 50 lt..tot. 170 lt. e sto quasi pensando di traslocare verso settembre....anche se al momento non ho il coraggio di farlo.... mi sono premunito con questo schiumatoio per non fare la spesa due volte....
|
A distanza di una settimana, ho somministrato per la seconda volta il pappone...
ho pero' raddoppiato la dose equivalente a 2 mg. la settimana scorsa, scrissi il giorno seguente alla somministrazione che vedevo leggermente i polipi delle acro piu' estroflessi...pensavo ad una mia impressione o ad un fattore psicologico.... Oggi posso confermare che non e' una mia impressione..visivamente le acro reagiscono molto positivamente a questo tipo di cibo... Ne ho una in particolare, molto sensibile che prendo in considerazione per vedere l'andamento della vasca....questa di solito ha sempre i polipi che stentano ad uscire, oggi si presentava come fiorita! |
benissimo allora......adesso il compito č ancora pių arduo....
non farsi prendere la mano #22 |
Stasera ho misurato il calcio...una tragedia...380...non riesco a sostenerlo in alcun modo...sto integrando 1,5 lt di acqua calcarea la sera e la mattina 10 ml di A+b per parte...ogni due giorni uso reef calcium..ho provato ad alzarlo di botto anche con turbo calcium...con un cucchiaino intero, ma niente...
qualche consiglio? |