![]() |
janco1979, ti piazzo qualche articolo in e-mail... ;-)
|
Frank Sniper, grazie...
:-)) |
dovessi mettere quel beverone in vasca...... #06 #06 bello xò #24
|
ALGRANATI, con quella ricetta una vasca con sps schiatterebbe in 2 giorni #06 interessante però l' idea della zeolite, sarebbe da elaborare un po cambiando la ricetta
io ti consiglio di staccare le vasche, e metterci uno skimmer solo per la vaschetta #24 |
UCN PA, si....e gia che ci sono cambio anche moglie #06
|
ALGRANATI, :-D :-D :-D le mogli sono il peggior nemico degli acqiari, mi aspetta un futoro buio con acquario-moglie :-D
cosa ne pensi della zeolite? io non ne ho capito molto, ma se non sbaglio c' entrano i batteri, sarebbe interessante #24 |
UCN PA, la zeolite elimina l'ammoniaca prima che si trasformi ed è un substrato di accrescimento x i batteri
|
ALGRANATI, si questo lo so , ma volevo sapere la sua utilità di preciso in questo caso, perchè io non ho capito bene quali benefici porta a questa ricetta #12
;-) |
UCN PA, tieni conto che quella è tutta roba morta .....quindi un carico di schifezze in putrefazione enorme
|
E' un vero peccato..
E non c'e' modo raga di salvarla? Comunque vorrei sapere chi e' quel PIRLA di un commerciante che le vende con facilita'.. #07 #07 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |