![]() |
Quote:
Infatti è vero che è consigliabile non somministrarli insieme, nello stesso giorno, ma almeno ad un giorno di distanza? |
Se proprio vuoi obbligarmi;-) direi un "mediamente piantumato";sarebbero quindi 10ml settimanali
molte piante presenti assorbono per via radicale e sbilanciano quindi la suddivisione,direi che una fertilizzazione al 50% possa andar bene nel tuo caso in futuro, se si evidenziano carenze puoi sempre aumentare il dosaggio,verificando la risposta della vasca Ciao |
Quote:
in questo caso basta differenziare di qualche ora Ciao |
Valori Po4 e Fe
Quote:
Se consideriamo il mediamente piantumato sarebbero 2ml al giorno per 100l quindi 14ml a settimane diviso 7 sarebbero 2ml al giorno o sto dicendo cavolate? Sto parlando del carbo. |
Hai ragione,ho ridotto i giorni della settimana;-)....se stai parlando del carbo,dosalo al 100%,quindi 14 ml a settimana
Ciao |
Quote:
Ok dai per fortuna non mi perdo ancora del tutto :-) Quindi somministro 2ml al giorno di carbo e 5ml di profito a settimana!! Le altri dosi, no3 e po4 le tengo sempre in rapporto 10:1! Anche se queste alghe vorrei sapere perché si creano maledette!! Tutta la passione e la cura che ci sto mettendo!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |