![]() |
Io quando ho allestito il mio DSB ho lasciato accesa solo la risalita e ho tenuto le pompe spente per un paio di giorni.. In questo modo si forma un film batterico superficiale che aiuta a tenere ferma la sabbia.. Dopo di questo ho acceso prima lo wavebox e poi le pompe una alla volta sistemandole pazientemente per fare in modo che non scavino.
Gianluca Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Avevo messo 150 lt di acqua salata e dopo il carbonato...poi avevo riaspirato l acqua bianca scavando in un angolo....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
la tua pesciera cosa fa ??come vedi io sono rifinito nella sabbia....:banghead: Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
2-3 giorni di acqua bianca ci possono stare, metti la lana nella filterbag e schiuma bagnato a manetta... vedrai che schiarisce
------------------------------------------------------------------------ per le pompe si deve tribolare un pò, ci vuole qualche tentativo x trovare la giusta posizione.... cerca di far lambire la superficie del dsb senza scavare troppe buche ma senza impazzire |
devi aspettare si chiarirà da sola oppure metti un calzino o sacchetto;-)
|
Quote:
per la lana a dopo pasquetta |
Quote:
La mia è nella media :-)) |
Molto meglio..http://img.tapatalk.com/d/14/04/22/ryjusajy.jpg
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Ottimo...
Andrea Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |