![]() |
Quote:
Si la criptica filtra e apporta continuamente cibo vivo alla vasca Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Ok grazie! In settimana la faccio
|
Ok oggi mi attiveró per progettare la nuova sump,nella criptica è consogliabile mettere qualcosa?ricci,lumache o altro?
|
No, in criptica solo rocce
Si comunque com le misure a disposizione mi salta fuori uno scmparto criptica sui 10 15 l
|
Ah per chi sta leggendo ed è interessato sappiate che una criptica messa a vasca avviata qualche scompenso può portarlo, soprattutto se le rocce usate non erano al buio, con conseguente probabile impennata dei valori.
Una maturazione partendo da subito con una criptica è uguale o puó avere delle tempistiche diverse rispetto a un berlinese senza?
|
La maturazione resta uguale, e come sempre dipende da molto fattori con criptica o senza
Ok appena il ragazzo rientra dalla mutua avró la mia sump,nel frattempo ho scoperto che i led dovrebbero essere sui 14000 k circa,ho lavato la vasca,pompe e skimmer.grazie a mio suocero tra poco inseriremo un ripiano all'interno del mobiletto adibito alla parte elettrica cosí non ci sarà piú nessun cavo volante(e ne avevo un bel pó)che sono brutti e pericolosi.unica pecca tutti i niei animali soffrono e mi sa che qualcuno purtroppo lo perderó,i pesci li vedo piú o meno uguali ma i coralli propio no.montipora bruttissima,galaxea e caulastrea irriconoscibili e incrdibilmente sarcophyton chiuso.e pensare che sono in negozio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |