![]() |
grazie janco...anche perchè come movimento ho una marea 2400(regolata al minimo), la pompa dello schiumatoio che è 1200 ed un altra pompa nanokorali dietro le rocce...
|
ecco la foto delle mie 3 montipore (rosse/arancio)
http://digilander.libero.it/vignatil...radigitata.jpg come sta crescendo?? tutte le punte le ha messe in questi 4 mesi...sono circa 3cm di punte ora con 6x54 sta venendo su meglio che con le hqi di prima...poi tra una settimana passo a 8x54 e vediamo se migliora ancora! |
ecco la foto delle mie 3 montipore (rosse/arancio)
http://digilander.libero.it/vignatil...radigitata.jpg come sta crescendo?? tutte le punte le ha messe in questi 4 mesi...sono circa 3cm di punte ora con 6x54 sta venendo su meglio che con le hqi di prima...poi tra una settimana passo a 8x54 e vediamo se migliora ancora! |
non è molto delicata ma occhio alla temperatura. è uno dei coralli che schiatta prima se si sgarra con una temperatura elevata per un po di giorni. le acropore mi sono sopravvissute tutte(tranne la grandis) e mi sono morte le montipore. quindi resistenti ma non troppo direi :-)
|
non è molto delicata ma occhio alla temperatura. è uno dei coralli che schiatta prima se si sgarra con una temperatura elevata per un po di giorni. le acropore mi sono sopravvissute tutte(tranne la grandis) e mi sono morte le montipore. quindi resistenti ma non troppo direi :-)
|
FIAT600, che temperature ha raggiunto l'acqua e per quanto tempo?
|
FIAT600, che temperature ha raggiunto l'acqua e per quanto tempo?
|
è un bel rosso scuro o sono le luci?
|
è un bel rosso scuro o sono le luci?
|
è un arancione con crescita rosa a luci accese..ora con le luci nuove è ancora piu bella
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |