![]() |
Sicuramente ...come sempre..saremo fastidiosi per le grandi...ma il mio dubbio è che alla fine i problemi grossi verranno fuori con le piccole...non siamo e non abbiamo concretizzatori seri quando la partita dobbiamo farla noi...veramente jhonny dai....devo sperare su quel minch.... di balotelli ?
Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
:-D
Agli europei Balotelli ha fatto grandi cose. Purtroppo per lui e per noi è poco costante e non puoi fare affidamento su un giocatore così. E' un peccato perchè avrebbe le qualità per diventare un grande campione e per farci fare un salto di qualità non indifferente. Mi sembra di rivedere il basiliano Adriano con l'unica differenza che lui era depresso mentre Balo è incazzato con tutto il mondo. Almeno quando gioca a calcio. Non sto più seguendo il caso Rossi, ma ce la fa a tornate per il mondiale? |
Difficile ..magari perché quel nome per i 40enni come me .....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::roll eyes:
Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) ------------------------------------------------------------------------ Poi adriano quando era al parma e il primo anno all'inter era spaventoso....probabilmente tra i primi se non il primo attaccante al mondo......balotelli se lo sogna anche al top Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
Quote:
un idiota che si crede un dio |
Quote:
Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
Su questo devo darti ragione. Adriano i primi due anni era un mostro peccato che poi non sia riuscito a fare più niente tra festini e depressione.
Io spero per Balotelli che cresca un pò. Con un pò di sale in zucca in più potrebbe fare grandi cose. Mi ero dimenticato di citare sulle fasce Cerci e Diamanti che potrebbero essere due ottime frecce nel nostro arco. Io porterei anche Gabbiadini. Con i problemi che abbiamo in attacco ci sarebbe molto d'aiuto anche solo a partita in corso. Però Prandelli è un pò dissato sulle sue scelte. Di sicuro si porterà Gilardino e metterà quel Montolivo che proprio non ce lo vedo in nazionale. ------------------------------------------------------------------------ Hai ragione Marco. Per essere un gran campione devi essere prima un gran professionista. Sennò non vai da nessuna parte. Se uno come Tevez ci mette tutto quell'impegno e quella professionalità, uno come Balotelli dovrebbe sputare sangue anche solo per eguagliarlo. La colpa è anche un pò dei giornali e dell'Italia in generale che l'ha montato troppo. Stanno sempre a parlare di lui e a chidere a chiunque cosa pensa di Balotelli. Ma che ca**o a fatto sto Balotelli!? Ma quando è stato decisivo per lui e per la squadra!? Cosa ha vinto o fatto vincere a qualcuno!? |
Quote:
Non ti posso quotare 100 volte se no mi bannano per spam. Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
da quando quella sera dopo INTER barcellona, (3-1 e partitona GALATTICA e barca umiliato) ha buttato a terra la maglietta facendo polemica..
il mio giudizio su di lui è pessimo. Una persona pessima, un pessimo modello per i giovani.. un pagliaccio che stimo zero.. |
Aggiungo poi che tevez é arrivato con la nomea di pitbull inferocito ...
Cazzarola manco lo vedi nei locali Mi ricordo iltrio maraviglia Montero iuliano davids Ubriachi come ragazzini in ogni locale Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
:D:D:D:D:D:D Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
:-D:-D ma VAFF************* ISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSsSSIMO !!!!
:-D:-D:-D #rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |