![]() |
Almeno possiamo giocare nella tua vasca Tweety? :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
Magari mi date qualche buon consiglio... e nn mettevi a ridere in modo irrefrenabile quando la vedete... app la devo cambiare, lunedì aprirò un post per dirvi come mai... è un evento epico.... quindi consigli e consigli in merito, ah la sto cercando, quindi proponete eh!!!!
|
Allora lista aggiornata di nuovo:
Tweety+1 Tommyh Supergippo asr80 Shox+1 planetbaz kurtius Rama ?????? Giando Flavia... e si un'altra ragazza immezzo a tanto testosterone marino... meno male!!!! |
Sono anch'io dei vostri!!! :-)
lista aggiornata: Tweety+1 Tommyh Supergippo asr80 Shox+1 planetbaz kurtius Rama ?????? Giando Flavia Corisjulis Ciao a tutti e a presto |
Che belli i puntini interrogativi dietro al mio nick... #18
Mica crederete veramente che venga vero? :-D |
No no io ci credo, ma per evitare equivoci metto i puntini così mi ricordo che devi confermare... che hai già deciso di darci buca???? :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
A SANTA SOFIA... M'AVESSI MAI RISPOSTO AL TELEFONO... ABBIAMO FATTO UN MOTORADUNO FANTASTICO 200 PARTECIPANTI... TI VOLEVO INVITARE... MA COME AL SOLITO... NON RISPONDI #18 #18 #18 scusate il maiuscolo... ma ce voleva :-)) |
Gippo... #23
Io e le chiamate perse sul telefono siamo due cose troppo distanti... figurati che me l'ha detto Giando che mi stavi cercando... ti ho richiamato ma pure te tieni il telefono spento cazzarola... #23 Se me l'avevi detto in MP, come fà Marta con Sua Maestà, ti avrei invitato a casa a vedere lo stagno... |
hai capito gippo?? va per motoraduni...
si va in moto alla cena di marta? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |