![]() |
Su aquariumcoralreef c'è scritto che dovrebbero esser disponibili da metà mese. Peccato che non ci siano le pompe col doppio controller! Vorrei comprare 2 wp10 ma a questo punto aspetto che siano disponibili in Italia, il prezzo al momento è praticamente uguale che ordinare dalla Cina.
|
Scusate se mi intrometto ma voglio capire se potrebbero interessare anche a me. Ho un dennerle da 60 litri e pensavo ad una wp10 solo che leggo che ha una portata massima di 4000 lt/h ed è troppo per me... tra le funzioni del controller esiste la possibilità di avere un movimento random da 0 a un tot lt/h tipo vortech per intenderci? Per me sarebbe ottimo da 0 a 1500 lt/h ma se non è possibile tanto vale che lascio perde
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Io ho una wp25 depotenziata nel mio 45*45*45 quindi penso che la wp10 sul tuo ci sta. Per la seconda domanda ti dico si chiama else nella jebao.
|
Quote:
In parte mi sembra che il controller permetta di ridurre la portata, altrimenti basta che sostituisci l'alimentatore da 24V in dotazione con un alimentatore regolabile 12-24V (quelli per i portatili in pratica) e così riduci a monte la potenza disponibile (ad esempio a 12V andrà al massimo a metà potenza, ovvero a 2000 l/h).
|
O cacchio....davo per scontato che si potesse regolare la portata...le ho già ordinate da qualche giorno😳... Ditemi di si!???!!
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Puoi regolare la portata ha tre soluzione al 100% 75% e 50%. La modalita' Else varia in una modalita' random il flusso di corrente.
|
Quote:
Quindi sul controller ho la possibilità di regolarla a 3 potenze e poi in modalità else andrà da 0 al massimo sul 50% ad esempio?
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
Non è proprio così, il controller cambia la potenza del programmi w1, 2 e 3; la modalità else varia in maniera casuale la potenza dal 25 al 100% e per intervenire ulteriormente sul flusso di questa modalità serve l'alimentatore a voltaggio variabile.
Se non l'avete ordinato basta prendere un normale alimentatore universale per pc portatili (ne ho visto molto migliore di quello jebao a 15€ all'Auchuan) Vi sconsiglio di usare la pompa a 12v perché a questo voltaggio a volte non riparte. Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |