![]() |
Allora... un guru di turno risponde alla discussione sui sarcophyton se ha voglia e tempo. Non e' obbligatorio rispondere a cio' che non suscita interesse.. questa e' una cosa che in molti non capiscono. ognuno gestisce il forum e il tempo libero come meglio crede. cosi'come non si e' obbligati a rispondere a milini di messaggi privati.
il forum e' un passatempo, non un lavoro |
Quote:
perchè su facebook tutti i topic delle persone hanno le stesse visualizzazioni ? è normale che una persona sia spinta a rispondere o ad intervenire se ne conosce un'altra. però sempre sta scusa del "neofita", sei iscritto dal 2009 qualche consiglio penso che tu riesca anche a darlo nella sezione "il mio primo acquario marino", eppure non ti vedo così assiduo, lo dico a te come potrei dirlo a chiunque. giusto per rendere l'idea. |
Quote:
A presto Paolo Bernardi - acquariofilo |
Francesco ovviamente non mi riferisco a te, e' un discorso generale sia chiaro
|
Se proprio dobbiamo essere sinceri,questa distinzione tra un post e l'altro c'è sempre stata..... Ovvio che se il post stesso suscita maggior interesse e'lecito che abbia più risposte....... Personalmente sono iscritto dal 2006 ma ho molti meno post rispetto ad altri iscritti anche di recente,ho sempre preferito leggere piuttosto che scrivere.... Quei pochi topic che ho aperto in tutti questi anni non sono stati mai cagati.....ma non ne faccio una tragedia,anche perché la mia passione e conoscenza non e'che finisca se non mi si danno risposte in merito.
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
intanto per tornare in topic ... visto il numero dei messaggi scritti e le visualizzazioni di questo topic .... non mi sembra che il forum sia proprio morto ... ;-)
anche se non è satto un guru ad aprirlo .. non me ne voglia riki_mi ... :-)) |
Quote:
Perio perche alcuni vogliono solo prendere e mai dare.....se i ragazzi del forum vengono a casa mia e mi aiutano con la vasca mi aspetto da me stesso che quando c'è bisogno di me sia in prima linea......il forum è in dare e un avere non posso pretendere di avere delle risposte se io non ne ho mai date.....guardate per esempio ALGRANATI lui si connette la mattina e la sera ha stabilito un appuntamento con il forum.....se mi iscrivo ad un forum e voglio esserne parte attiva un sacrificio lo devo pure fare.........il tempo per rispondere a qualche post lo devo trovare altrimenti potevo farea meno di registrarmi se era solo per leggere......il forum è una community(si scrive cosí?) ma la community siamo noi sono io singolo utente sei tu singolo utente siamo noi che facciamo AP!! Possibile che anche se sei un neofita non sai rispondere ad un post dove vedi una spolverata di sabbia sul fondo??? Non so se mi sono spiegato..,,,, Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
@periocillin
non mi riferivo a te quando dicevo "perfetto sconosciuto"...era in generale!!! anche perchè io sono messo ben peggio ahahah
ripeto in parte ti capisco!!! forse adesso essendo uno dei tanti senza vasca questo problema lo soffro meno... |
Quote:
se posso ho sempre aitato e te lo possono confermare in molti che non conosco ma ai quali ho sempre dato una mano se potevo o se avevo le conoscenze. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
la vasca era questa. http://s29.postimg.cc/tozjm8war/Imma...agliaccio1.jpg adesso che ho la vaschina , nonostante le capacita le abbia x farla girare egregiamente , non mi caga quasi più nessuno tutto imho comunque;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |