![]() |
Te l ho detto pure io che non erano compatibili,peccato,potevi spostare i pelvica nell altro acquario,no?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 |
No perchè hanno i 10 avanotti ancora in zona e non volevo separarli, appena saranno autosufficienti sarà la prima cosa che farò, sposto i due pelvica e rimetto i corry, tolgo le rasbore e devo decidere su che specie prendere come coppia!!!scelta dura!!!
|
Caspita, ti credo, non preoccuparti! Purtroppo vale molto anche il carattere individuale dei pesci, i miei hanno convissuto tra alti e bassi per 2 anni, quelli che infastidivano i cory erano gli ancistrus infami...
|
Scusate ma a me non risulta che un rio125 sia un acquario da 100 litri. In un acquario di queste dimensioni una coppia ci sta. L'altezza di 50cm è perfetta e il litraggio è sufficiente. Se leggete nella sezione scalati troverete esperienze di persone che in litraggi grosso modp simili tengono una coppia che si riproduce senza troppi problemi. Ovviamente in monospecifico al max con branchetto di cory...
|
110?non cambia molto,per l altezza bisogna vedere quanto ghiaino ha davanti,ho lo stesso acquario,e vedendo come diventano gli scalari lo vedo davvero piccolo come acquario
Quote:
|
il minimo è 100 cm di lato lungo appunto..
Effettivamente però se li prendessi piccoli avrei comunque tempo qualche anno e magari cambierò vasca!!
|
No,è un ragionamento sbagliatissimo!scusa,che ti costa cercare delle specie che siano adatte al tuo acquario?non capisco
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |