![]() |
venghino signori venghino? :-)
|
Io neanche disastri eccessivi... Sono approdato su AP abbastanza presto.
Più che altro i decessi (pochi per fortuna) mi stanno ancora qua. Pessima esperienza col negoziante: Tre piante in vasca, fertilizzanti a dosi da cavallo, conseguenti anti alghe, riduttori delle durezze, riduttori del pH... "Tanto se ti muoiono i pesci vieni qua che ti faccio lo sconto, i pesci tropicali vivono molto poco......">:-( Da li ho capito che dovevo rivolgermi altrove:-)) |
:-)
della serie "ti avveleno ma comunque stai tranquillo....ti vendo l'antidoto" |
Hahahha be non lo sai?? Hahah ormai e' di moda ;)
Cmq la battutina @IlQuarto sull'ambratura e' fantastica hahah Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
:-D
|
Quote:
Anche perché facevo l'associazione negoziante=esperto. Ho capito presto l'anda:-D |
Quote:
ma essendo già due topic ("the red flame"(dove sono intervenuto anche io) e "vi siete stufati di vedere un acquario ecc ecc.".)finiti con gli scalari che vanno in acque ambrate, mi sembrava assurdo vederli anche qui :-D |
Io penso che se qualcuno vuole un pesce, si prende la responsabilita di tale pesce di farlo vivere come dio comanda! Se invece non vuoi dargli un ambiente corretto, cambi pesce. Bah! Vorrei che coloro che fanno cosi si mettessero nella situazione dei pesci, voglio vedere quanto durano
Happiness is not something ready made. It comes from your own actions. |
Non intendevo creare una terza discussione..... ma di partecipare di là senza problemi, non vorrei che qualche utente si sentisse, in qualche modo, intimorito da certe discussioni.
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Quote:
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |