![]() |
Come ti avevo detto, e penso che anche Mattia abbia fatto lo stesso, il "problema" della coda era nulla...sarebbe ricresciuta senza problemi ;-) Anche perche, capiterà anche nella tua vasca che ci saranno dei litigi tra i maschi dominanti e quindi qualche pinnetta si rovinerà.
|
Si luca. Lo so... Ma ti ricordi con chi ero vero? Appena han visto la coda rovinata non c e piu stato modo di farle camviare idea. Proprio acquariofille da discus. C e poco da fare... Dai diventera un bel bullo anche il mio IVAN
|
Io faccio scegliere a casa le varietà e poi, cerco di andare da solo proprio per quel motivo :-))
Anche se, devo dire che, due anni fa si era innamorata di un Cyrtocara Moory che aveva la bocca storta...pensa che Gianni voleva regalarmela :-D |
lo so, ma è il prezzo da pagare per non avere menaggi quando bagni per terra per la manutenzione e lasci tutto il bagno in disordine....
|
Eccoli!
ho promesso che diventeranno famosi! http://youtu.be/8qvvz2MHER8" title="View this video at YouTube in a new window or tab" target="_blank">Clicca per vedere il video su YouTube Video spero vi piacciano! |
Belli son belli... tutto quel blu è un effetto voluto?
|
in che senso?
|
Quote:
|
ma solo a me dice che il video è stato rimosso dal propietario ???#24
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |