![]() |
Ciao simunì,molto sinceramente l'unica cosa che va bene ed è pure bella è la sabbia.....non è assolutamente una critica,ma se vuoi fare le cose per bene,per primo devi scegliere i pesci e successivamente cercare delle rocce molto più grandi (togli tutto il resto),inoltre serve che almeno il vetro posteriore sia oscurato,affinchè la vasca,anche se piccola,diventi un acquario malawi a tutti gli effetti.....;-)
|
Tanto per cambiare quoto Luigi, per fare le cose per benino proviamo a decidere gli ospiti, poi rivediamo eventualmente l'arredo, ma intanto sarebbe bene oscurare almeno la parete posteriore;-)
|
ragazzuoli, gli ospiti sono quelli che ho già, pensavo di aggiungere dei labidocromis caereleus .
|
Come abbiamo già detto più sopra, crabro e hongi non vanno bene per la tua vasca, richiedono decisamente più spazio, poi c'è l'ignoto, che è comunque un salto nel buio. Vedi tu.
|
Scusa neanche io avevo che gli ospiti erano gli stessi....ha gia detto tutto Sergio! il mio consiglio è di togliere l'attuale popolazione,scegliendo poi specie compatibili con la tua vasca e allestendo di conseguenza.....per me è la cosa da fare.
|
ragazzi, oggi tempo permettendo pensavo di passare in leroy merlin, e volevo cambiare i neon visto che quelli montati mi paiono parecchio vecchi, voi che gradazione mi consigliate ?
monto 2 t8 da 30w mi pare (90cm) , come faccio a capire che gradazione hanno quelli esposti ? |
c'è un codice:
865 -> 6500°K 840 -> 4000°K |
uno da 6500 e uno da 4000 k?
|
si, oppure due da 6500°K
|
Io per un malawi consiglio un 6500k ed un 10000k....comunque un 6500k e un 4000,solo se ti piace la vasca con effetto sul giallo.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |