![]() |
E coltiva anche le anubias sotto 72W di pl in 32l lordi senza l'ombra di un alga!!!
Mi sa che devo ricredermi su un bel pò di cose... #23 P.s. che significa la sigla DIY che ho visto spesso? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Hai notato il filtraggio? Definirlo sovradimensionato è un eufemismo. Per una vasca 46cm x 26cm x 27cm usano 2 filtri:
Hydor P10 Eden 501 Io in questo esperimento non ho neanche il filtraggio meccanico #23 Spero di non pentirmene. Domani metto in acqua una pompetta per movimentare l'acqua, sennò mi sembra troppo ferma ed ho paura che i fertilizzanti ci mettano troppo ad andare in soluzione |
C'è poco da sbattere la testa...proverò ad aumentare piano piano la co2 tenendo d'occhio i pesci...
Le anubias le ho viste in plurimi allestimenti di quel link che mi hai dato prima con 2w/l e godevano di ottima salute Lo so che vale per tutte le alghe, infatti è una mia deduzione, non loro :-)) Cmq tutti su apc concordano sul fatto che scarsi po4 provochino le puntiformi, bisognerebbe chiedere a loro perchè proprio i po4... Rimane il fatto che sono super curioso di vedere se il metodo funziona... |
Sì ho notato i filtri ultrasovradimensionati :-D
E nonostante ciò copiosi cambi di acqua settimanali... |
Quote:
Quote:
|
Infatti quello a cui miro io è dare una bella dose di C alle piante prima e intanto di iniziare ad aumentare P ed N...
Cmq prima aspetto che la mia ram si riprenda da una batteriosi che le è venuta sulla pinna dorsale...anche se devo ancora capire come le sia venuta... #24 |
Il fatto è che mi ci vorrebbe un buon tester elettronico per il ph...con i test a reagenti della tetra vado di 0.5 in 0.5 #23
|
Quote:
|
Ma non ho soldi... #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |