![]() |
sto dando da sabato 4 ore 70 blu e 50 bianchi,,, dopo aver lasciato per 10 gg le rocce senza luce (rocce provenienti da altro acquario)
lo schiumatoio ha iniziato a schiumare leggermente...bianco... oggi per curiosita ho fatto i test fostati 0 nO2 0 nO3 10 cosa ne pensate?. |
????
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Che i valori in questo momento non hanno nessun valore.
Inutile anche farli, così come è inutile il fotoperiodo ridotto se non hai fatto il mese di buio. Le mezze misure non portano a niente, dai fotoperiodo completo da subito. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ti rigrazio del consiglio
Ma avevo rocce da altro acquario quindi gia mature e spurgate e acqua di mare... inoltre tutti mi dicevano di dare luce e lasciare stare il mese di buoi che addiruttra era dannoso visto che potevo uccidere i batteri e dopo 10 gg mi sono convinto Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Come faccio a capire quando la vasca è matura? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ E inoltre come mai no2 è 0 e fosfati anche? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Intanto fai passare un mese dall'avvio poi fai i test e ne riparliamo.
Le rocce anche se mature e spurgate dal momento che cambiano vasca e posizione, ricominciano a spurgare. Accendi con le proporzioni attuali almeno 8 ore da subito Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
http://img.tapatalk.com/d/14/03/13/aratubag.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/13/ehupybum.jpg Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Siuazione stamattina cosa vi sembra Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
Allora La.situazione e simile qualche alga.marroncina ma niente di più. ... penso a fine mese di inserire un sarco...e vedere come va
|
Prima fai i test, le foto non vogliono dire niente
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Si lo so....era chiaro un giro di test anche se cmq inserirò. Molli
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |