![]() |
Praticamente da questa discussione, posso buttare il mio lgm costoso e prendere un jebao a due soldi, tanto le prestazioni sono uguali o superiori.... Lo. Stesso per le ecotech
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Polo ci metti qualche foto dello schiumato
|
Quote:
Semplicemente un neofita prende uno jebao, secondo me nn é un granche, pero tutti quelli che lo consigliano montano bk o altri al top. Secondo me prima di congliarli bisognerebbe provarli su vasche giovani appena avviate, nn vasche stabili che vanno anche senza skimmer Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ok grazie....
Nn é vero tipo lollo monta bk perche é il top.... La tua é una vasca incredibile, secondo me gira, per la tua bravura anche senza niente. Cmq era una domanda... Siamo qui per scambiare delle idee,vabbe chiudo dato che ci si scalda subito Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ci sono enormi differenze sia di qualità che di affidabilità legate ai materiali di costruzione ed al progetto. La rumorosità nel tempo, la costanza di prestazioni, la durata.... Sono tantie le differenze. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Io parlo dell'uso della pompa regolabile che è moooolto discutibile. Parliamoci chiaro ed in modo semplice: gli aghi servono a frantumere l'aria, giusto? Se io faccio girare gli aghi a 25 giri al secondo, ottengo una certa frantumazione delle bolle, mentre se li faccio girare a 50 giri "batterò" le bolle il doppio delle volte frantumandole in bollicine molto più piccole..... non è che ci volevo io per spiegarlo, eh! :-) Poi lo skimmer andrà anche benissimo, ma non credo (perchè sono mesi che sto conducendo esperimenti) con tutte le regolazioni della pompa (per quanto mi riguarda, solo al massimo). |
geppy se ne sei convinto bene, fai tutte le regolazioni che vuoi io guardo i fatti e le prestazioni il resto sono chiacchere da bar e le lascio a voi#28#28#28#28
|
Scusa se ti contraddico ma il forum serve a questo per scambiare idee, altrimenti puo chiudere se tutti fanno così.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Una cosa é certa te la prendi subito, detto questo il mio lgm usato pagato 100 euro va benissimo, gia ho risparmiato.
Secondo se il cinese é superiore alle marche piu blasonate siamo ridotti male, nel senso anche la skoda cammina ed ha i sportelli pero una bmw i materiali e prestazioni sono diverse. Dovrebbe essere cosi senno chi ha investito sulla ricerca sino ad adesso nn ha capito niente. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |