![]() |
Dovrei fare anch'io un ordine su Aquariumline, impianto osmosi, torba piu altre piccolezze, dite che mi conviene cercare da qualche altra parte o mi fido?
Sul sito parlano di 2 o 3 giorni di ritardo ma dalle vostre testimonianze sembra che si tratti piuttosto di due o tre settimane... Da Petingros quando ho comprato l'acquario e tutto l'allestimento e sono stati velocissimi, ma non hanno un impianto per osmosi inversa che sia uno #07 |
ritardo elaborazione ordine...
Quote:
Se hai fretta selezioni consegna urgente...e se tutto quello che vuoi ordinare è disponibile in giornata spediscono... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
vabbè forse ho trovato le stesse cose su ebay, se ha anche l'aquabasis li compro li e boh..
non si può non dare segni di vita una settimana dopo che uno ha fatto l'ordine dai.. |
Questa discussione tocca un nervo scoperto... ho fatto un ordine (non da acquariumline ) il 3 gennaio e ancora aspetto perché non c'è in casa la vasca. Sigh. Quanta pazienza ci vuole
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Per fortuna che è in hobby che richiede pazienza...
Tutti impazienti ahahah Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
ahahahahah!! è vero... eh ma bisognerà scaricare i nervi che si tendono molto quando, per esempio, i nitriti non si svegliano a scendere!! >:-(
no, però io non ho nessuna fretta, però era solo per sapere se le cose sarebbero arrivate prima o poi... cioè preferisco che mi si dica che per un ordine ci vorranno tre settimane piuttosto che dirmi "qualche giorno" e non farsi più sentire per 10 giorni! Riassumo che qui si parla soprattutto di ritardi su acquariomania, su acquarium line pare che non ci siano ritardi superiori a 6 giorni, se ho capito bene! |
E io ho ordinato martedì e per adesso ho solo ricevuto una mail dove dicevano di aggiungere altri soldi per la spedizione, e basta
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Da aquariumline Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ottimo e proprio da acquariomania che aspetto ahah. Ho ordinato una vasca 66x38 dicono rientri al fornitore i primi di febbraio e che siam diverse persone ad aspettare questa vasca. (Sentiti oggi)
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
No no io ho sbagliato, io aspetta da aquariumline
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
dai però in parecchi siti, il giorno dopo dell'ordine e del pagamento spediscono la roba..
qua dopo una settimana non hanno nemmeno guardato l'ordine... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |