![]() |
Quote:
Purtroppo non ho avuto modo di darmi da fare....oggi preparo l'acqua a decantare cosi domani faccio il "cambio"...aggiungendo 20 litri e spirandone circa 4...se riesco anche meno. Ammazza quindi come terapia potrebbe durare anche più di 15 giorni...#28f...ma non rischia di morire di stress tutto quel tempo? A me sembra sempre vispo/agitato come se non vedesse l'ora di uscire di li...:-D |
I batteri o qualunque cosa l'abbia attaccato possono creare resistenza se si smette all'improvviso la cura....
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
non ci siamo…
e da quando sono arrivato a casa che l'osservo…sta peggiorando. ha il ventre più incavato e nuota con la pinna superiore e laterali chiuse,sembra un'anguilla.. cosa posso fare? |
Comincio a pensare che possa avere anche i vermi se il ventre si incava a vista d'occhio....
Il ventre curva verso l'interno? Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
non si vede benissimo,ma mi sempre leggermente più incavato e tende verso l'interno…non è il classico pesce un po' smagrito..#24
|
Quote:
si,mangerebbe sempre..
in questi giorni avrò dato 2-3 piccoli granuli di pellet…praticamente un giorno si e uno no.. quando punto la luce si riprende un po e apre le pinne. |
Imbevi il cibo di vitamine...
stamattina gli ho dato un pizzico di pellet...
che vitamine?#24 |
ho ripulito aspirando 4 litri.
Ho aggiunto 20 litri di acqua decantata con bio e il medicinale sciolto. Mi sembra più a suo agio con la colonna d'acqua più alta:-) Domani aggiungo i 4 litri mancanti così sono a 60 Lt netti#70 Ho fatto questa manovra per togliermi un dubbio...secondo me si stava stressando con così poca acqua, anche perché i primi giorni reagiva benissimo al medicinale. I prossimi cambi li faccio da 20 o 30 litri? Al mio rientro,prima del "cambio" era come ieri,nuota in stile anguilloso... che vitamine posso usare? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |