![]() |
ciao io ho modificato la wp10 e in effetti il flusso si è allargato tantissimo e quindi è anche più delicato.
Un altro sistema per depotenziarla è quello di usare un alimentatore a voltaggio variabile. Come l'hai posizionata? L'ha tua vasca non è tanto piccola; la wp10 mi pare proporzionata alla vasca, non dovrebbe darti problemi Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
L ho messa in alto puntata verso l alto, ma in modalità else é comunque troppo potente, gli ho fatto la modifica alla parte anteriore ma la soluzione migliore per depotenziarla l ho trovata non lavandola
|
beh si in effetti quando si sporcano perdono un bel po' di potenza. Comunque io ne ho due in una vasca 60x37x60, le tengo quasi al massimo e la corrente non è troppa
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk |
15 cm in piu fanno la differenza , a meno che non le tieni che sparano sui 37 cm
|
nono le tengo che sparino in lunghezza
Ok, quello ti aiuta molto. Peccato che l alimentatore regolabile costa come la pompa hihihi
|
20s su amazon
anche meno nei negozi di elettronica.......
|
Ciao io monto due wp25 su un 92x52x52 però le ho entrambe sullo stesso lato secondo voi se faccio la modifica coprono uguale i 90 cm di lunghezza
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk |
si,al massimo regoli la potenza non credo che attualmente le mandi al massimo,in ogni caso penso che 2 nello stesso lato spingano abbastanza da coprire i 90 cm di lunghezza.un saluto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |