![]() |
Quote:
come misure vorrei stare su 80/90 litri, per esempio dal sito dell'acquario di bg questo mi sembra l'ideale: aquatlantis aquadream 80x30x45 |
anch'io ero andato a comprare l'acqudream ...poi quando ho visto l'ambiance 80 è stato amore a prima vista#70
per le piante non devi preoccuparti ,sono tantissime le piante facili e belle ........cmq quando le mie crescono posso regalarti delle potature ;-)........se invece hai fretta compra anubias ,microsorum e ceratophillyum per iniziare poi vedrai che ci sono tante altre piante e muschi che sono di facile gestione ........mi raccomando , metti un fondo fertile così se un domani vuoi mettere piante particolari sei già a posto |
Quote:
gentilissimo, secondo te, l'acquadream sai su che prezzo si colloca ? |
220€ con il tavolo senza tavolo 160€
|
Quote:
|
pensa che la prima volta ho sbagliato e sono entrato nell'altro negozio #36# il titolare è un tipo strano #17 mi ha tenuto un 'ora in negozio esaltando gli acquari che fa lui .....dicendo che uno dei migliori artigiani in italia che fanno acquari .......mi voleva rifilare una vasca da 120 litri con mobile a 600€...... peccato che il mobile era tutto rovinato e avrà avuto 50 anni (non era specifico per acquari) e l'acquario era usato e anche lui avrà avuto si e no 20 anni ....mah #24 chissà se ci prova con tutti o con me ha esagerato.....
|
Quote:
|
Io l'acquario l'ho preso online con 220€ ho preso il rio 125 con il suo mobile.. Ho ordinato il venerdi e il lunedì mi hanno consegnato io per praticità ho preso anche il filtro esterno che ho messo nel mobiletto e per la manutenzione e comodissimo a dire il vero per la spedizione avevo un Po paura ma visto come era imballato e la garanzia sul trasporto mi sono lanciato e sono rimasto contentissimo
Sent from my Lumia 920 using Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ io se qualcuno le vuole ho delle potature di ceratophillum da regalare... in questi giorni cade la potatura... qualcuno di voi ha delle red cherry? ero rimasto in accordi con un utente sul forum che me le cedeva a 0.50 l'una ma è sparito... |
io vorrei le potature della ceratophillim #70 per i red anch'io volevo comprarli ma mi dicono che costano 7€ a seriate #13 cmq ragazzi se ci diamo una mano risparmiamo un bel po di soldi;-)
p.s io ho conosciuto personalmente 3 utenti che scrivono in questo post ....però non riesco ad abbinare il nikname alla persona ..... |
acquistare acquari a prezzi normali in bergamo e provincia
Quote:
Ps. So ke l'utente elianencini vendeva poco tempo fa red cherry a 1€ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |