![]() |
Hai provato a fare due prove impostando 0099 e 9900 ?
|
No perchè adesso ho la luce spenta... Non vorrei però fare dei danni... Sotto questo punto di vista non sono uno sperimentatore incallito :). Domani in giornata chiamo petingros e mi faccio mandare per e-mail tutte le schede e documenti della plafo e poi decidiamo che cosa fare... Mi sento più tranquillo... Non vorrei fare "baggianate" :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ok :-)
|
CITO TESTUALMENTE CIO' CHE HO TROVATO IN RETE: il led controller è un computer che permette di regolare e "dimetizzare" l'intensità luminosa dei led colorati al fine di dreare un effetto luce lunare o alba/tramonto al vostro acquario.Questo prodotto è fornito insieme ad un pocket trasparente di protezione, "velcron" adesivo e bulloni e può essere fissato su vetro dell'acquario, sul mobile di sostegno o direttamente agli impianti a led Haquoss già predisposti con fori appositi.
Ditemi voi perché cosa voglia dire dimmerizzare non lo so... :D |
dimerizzare significa regolare il voltaggio a cui vengono alimentati i led (mi pare, dato che la corrente è costante, quindi non dovrei sbagliare) regolando quindi la potenza emessa dal led :-)
cioè se fà più o meno luce :-) |
bene, quindi pensi che 6500 e 8000 vadano bene? non so nemmeno l'unità di misura :). inizio ad andare un po' in paranoia con sto controller. :) non sono riuscito a trovare altro in rete, comunque domani chiamo petingros e chiedo di mandarmi un libretto\manuale.
|
mi pare strano, perchè di solito è una percentuale, e impostarla su 4 cifre mi pare strano!
|
Be comunque domani chiamo e mi faccio mandare per e-mail più roba possibile.. :)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
http://www.aquariumline.com/catalog/...s-p-15340.html qui c'è una specie di scheda, a quanto ho capito è una percentuale a 4 cifre come dicevi te... Comunque dacci un'occhiata.. :)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
:-) ok, ma non ti spiegano come impostarlo e come impostare cosa :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |