![]() |
Ciao MixPix :-) si si di piante ne ho parecchie , cmq in effetti ora i pesci non hanno respirazione accellerata .....anche se però noto che se ne stanno sempre nella partedietro l'acquario.....che barba.....non sono molto vivaci( strano per i Barbus comunque) ......piuttosto oggi ho aggiunto un bel gruppetto di Danio..........molto carini #22 #36#
|
Ecco...magari avrei aspettato che la situazione si stabilizzasse prima di aggiungere altri pesci... :-)
|
ma secondo te da che potrebbe dipendere che i Barbus, che di per se sono dei pesci vivaci siano un po mosci ( anche se oggi hanno mangiato da lupi) .....pappa a parte.........non girano molto per l'acquario........? boh se ora i valori chimici dell'acqua sono a posto non mi so dare uan spiegazione......forse risentono un po dei casini dei giorni passati? è possibile? ( cmq visti da vicino sono normali, sia come colorazione che come morfologia, quindi esclduerei malattie :-) ) -.........
|
Sì è possibilissimo...sei anche fortunato che stiano tutti bene...
Gli hai fatto variare di botto kh e ph più volte... |
:-( è vero mea culpa....per giunta cmq un morto l'ho avuto due giorni fa ahime :-(........be spero che ora si stabilizzi un po il tutto.....cmq domani faccio un po di giardinaggio in acquario e aggiorno un po il topic con la salute dei pesciolini....grazie ancora ora scappo che devo uscire :-) buoan serata #22
|
Buona serata a te!
Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |