![]() |
Si non fa niente di tutto ciò. ..l'impressione mia personale è che è molto disagiato li dentro, sia perché è piccola, sia perchè il medicinale ha fatto diventare l'acqua gialla (sembra urina) però sembrano tutti e due agitati e disagiati, mentre quando li avevo messi nell'acqua e sale sempre a 30 gradi, in una vasca un pochino piu grande (20 lt) sembravano piu tranquilli...
|
Morti tutti e due...io non ho parole...
|
Dispiace molto, è sempre una brutta cosa, d'altra parte vale quello che ho scritto pochi post fa:
Quote:
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Guarda giuro, non è per i soldi perché non me ne importa nulla, ma il piccolo era 2 mesi che era con me, è stato il primo dischetto che ho preso, ed era il migliore, era attivissimo, aveva imparato a mangiare da sopra, mangiava tutto ed era meraviglioso..lui stsva benissimo, l'avevo messo li perche si strusciava sulle piante e pensavo avesse qualcosa anche lui...pensare che l'ho ucciso io mi fa troppo male...mi mancherà troppo..
|
Quote:
Il discorso soldi è relativo, la passione è passione ed entra in gioco più il livello affettivo che economico... Magari sarà stato l'inserimento recente di qualche pesce che gli ha trasmesso qualcosa.... Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Si probabile....
|
Quote:
|
Quote:
Dovresti aprire un topic tuo, questo risale a 3 mesi fa :-D Quando il pesce sbadiglia può dipendere da: Mancanza di ossigeno. Eccesso di CO2. Presenza di ammoniaca, nutriti, nitrati o tutti insieme. Affezione da batteri Affezioni da vermi della pelle. Affezione da protozoi. Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |