![]() |
Quote:
|
e le misure della vasca?? è la terza volta... :-)) :-)) :-))
|
io metteei uno sfondo nero!!!!!!!
e un branco di 6-7 discus.... la vasca tanto e almeno 250#300 litri giusto? cmq bello...quanto ti invidio....anchio voglio i dischetti |
Quote:
corsab, x lo sfondo opterei per un blu scuso.. sarebbe meglio azzurro piscina,per i possibili futuri avanotti,pero nn mi piace.. e x i discus penso 6;-) |
compliments
|
Quote:
Prima però devo sposarmi e diventare ricco... :-D Se poi divento ricco sposandomi ancora meglio... :-)) |
le hql, diciamo pure che sono state una scelta di convenienza.
Perchè a pari consumo si ottengono risultati, in termini di resa, migliori con qualsiasi altra lampada t8, t5, HQI.#24 #24 Vero che per quello che si prospetta, non verrà un plantacquario, ma è anche vero che non deve per forza esserlo! #36# |
Quote:
|
è una mia frase.
Sono convinto che abbia scelto le hql solo ed esclusivamente per (più che ragionevoli) questioni di costi. Ha costruito l'impianto con 50€. Io, conoscendo ciò che mi piace(plantacquari), e le caratteristiche di resa delle lampade, non avrei mai optato per HQL. Le hql, sono le lampade che hanno la resa minore in rapporto al consumo. Poi ci sono i t8,i t5 e le HQI, in ordine crescente. Quindi illuminare con 100w HQL non è la stessa cosa che con 100w HQI(anche se non ci sono da 100w #18 ) però il discorso è chiaro, pari consumo, resa minore. |
si, ma se volevo mettere t8 o t5 e volevo farlo aperto dovevo mettere una plafoniera che si appoggiava sui vetri o che partiva dal soffitto..
cosa che come dire.. mi fa schifo.. e quindi ho messo queste sia xke silvio mi ha dato una mano,sia xke viste dal vivo hanno una ottima resa e danno dei bei colori... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |