![]() |
Stai tranquillo Ll'inizio è spesso così, le rocce possono essere più o meno popolate, con il tempo ti stupirai nel vedere come "dal nulla" si popola l'acquario...in saluto
Dio è nei dettagli - Mies van der Rohe Il mio nano: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=437743 |
Ehh e il mio primo marino e non so che tempi ci sono.... :)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ahhh dimenticavo bello il tuo nano minimal! E ottima la citazione di mies! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
accendi la luce e vedrai quante forme di vita escono .. sperando nn siano crepate :D
|
@devildark
io sono partito con fotoperiodo completo fin da subito..... e questo che mi preoccupa che non si vede gran che....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Stai sereno, davvero...aspetta un mese e vedrai che ti nasce/cresce un sacco di vita.
L'ultima cosa che devi avere è la fretta :D |
Eh allora devo passare a comprare un po di pazienza..... avevo letto di altri utenti che già dopo una settimana si ritrovano diverse forme di vita....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Oggi è la seconda settimana dell'inserimento delle rocce vive... ho fatto i test..
KH 9.3 Po4 assenti No2 assenti No3 0.1 Possibile che vadano già cosi bene? Dopo aver letto decine di post ho sempre visto che in maturazione a tutti qualche valore era sballato... E scusate ma mi assalgono i dubbi....:) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ciao.. O hai i test sballati oppure hai inserito rocce buone =)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
nn e detto ... io ad esempio avevo solo i fosfati fuori fase in 18 gg sn arrivati a 0 ed e 1 mese e mezzo che li ho quasi perfetti kh un po alto ... probabilmentehai rocce buone
|
Ciao spero sia come dite voi! Tra un paio di giorni rifaccio i test per controllo.
Per il kh mi era sembrato di capire che un range buono andava da 8 a 10.. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |