![]() |
Quote:
:-)) |
Tranquillo.....Per il mangiare non penso ci saranno troppi problemi ;-)
|
Quote:
:-D Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Capisco che molti temano soprattutto il disgregarsi di un gruppo di amici, che costituisce il fulcro attorno a cui ruota il forum, ma sono fiducioso che questo non avverrà. Quindi il problema non è trovare chi taglia il salame :-D è trovare dei moderatori-....
con una buona competenza (dimostrata da una buona vasca), assiduità, tolleranza ecc.... doti non semplici da trovare in una stessa persona |
Trovare chi taglia il salame non è un problema :-)
|
personalmente non mi interessa trovare uno qualsiasi che taglia il salame, a me interessa non perdere i contatti con gli amici, non essere più mod/super mod non vuol dire non conoscersi più.
poi chissà, tempo al tempo, acqua sotto il ponte, non dire gatto se non l'hai nel sacco, a carnevale ogni scherzo vale, a goccia a goccia si fa il mare....... le cose si sistemeranno. |
.............a Natale con i tuoi, a Pasqua con chi vuoi
|
Non vedere più scritte colorate collegate a Matteo, non sembra più Matteo :-)) comunque se non sono d'accordo con la linea guida del forum hanno fatto bene a dimettersi, far finta di nulla per mantenere la scritta mod, era la strada più facile e meno corretta. Bravi
CIAO #19#19#19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |