![]() |
ok ora tocca anche a me...
MISS 1) Beatrice (nanoreefina+cane a seguito) 2) Arianna (nanoreefina) 3) Valentina93 (cane a seguito) MR 1) Sirnino (perché se non mi voto io - e quel pazzo di @alegiu - chi vuoi che mi voti) 2) Giordy (perché mi immagino la scena di lui che fa il figo per/nella foto, ma nella realtà alla fine del salto alla "olio cuore" strabucca in terra :-)) ) 3) Tene (sono stato indeciso fino alla fine, in lotta con wurdy, ma uno sguardo così intenso va assolutamente premiato!!) |
Pronto per votare, altrimenti poi arrivano le vacanze e mi dimentico #13
MISS 1) Jessyka (ottima acquariofila e anche bella ragazza ) 2) beatricecozzani (che occhi #17 !! ) 3) Nihal90 ( bellissima scoperta fatta da daniele68 su ci metto la faccia :-D ) MISTER 1) Raf90 (eheheh :-)) ) 2) malù (il numero 1 #70 ) 3) PinoBurz (per affinità fotografica :-D ) |
Miss AP
1-Elisa91 2-Valentina93 3-Jessyka mister AP 1-pette 2-malù 3-PinoBurz |
Dunque:
MISS: 1) Elisa91 2) Valentina93 3) Nihal90 MISTER: 1) pette 2) kallestyle 3) Ale87tv Ho fatto il mio dovere di cittadino e acquariofilo ;) |
votateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mancano pochi giorni!!
|
Votate meeeeeeeeeee!!!
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk |
voto Pette nella sezione uomini!
|
ultimi due giorni!!!
|
Grazie per il voto
@Giampi78
, ma per renderlo valido devi votare con tre preferenze per categoria, quindi 3 mister e 3 miss che riceveranno punti in base all'ordine di preferenza:
1°=3 punti 2°=2 punti 3°=1 punto |
votateeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ultime oreeeeeeee!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |