![]() |
Quote:
|
***** che efflorescens... -05
-11 -11 -11 sbav sbav... #06 |
Quote:
|
Allora visto che pensavo che la curiosita' fosse donna :-D :-D :-D , ma, mi ero sbagliato, e visto i numerosi mp ricevuti, basta non mandatene piu' #06 ,
il costo complessivo dell'opera e' di circa 13.000€ compresi gli animali. |
quaaaaaantoooo?????????????
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 vabbè, ribadisco che se uno è appassionato di motociclismo compra una bella R1 e tutti gli dicono che è figo.....un altro è appassionato di acquari e spende la stessa cifra.....PERò GLI DICONO CHE è PAZZO..... vacci a capì #24 #24 #24 #24 |
Perchè pazzo?
Ognuno fà quel che gli piace, conosco uno che ha pagato un francobollo 1300€, sinceramente li sarebbe venuta voglia di frustarlo a sangue però ognuno si gode le passioni che ha in base alle sue possibilità... Pure io sono appassionato di motociclismo, però in pista ci vado con un Kawa Zx-7RR, butto via un treno di gomme in una giornata e da qualcuno prendo del pazzo... ho altri amici con cui vado a girare che mettono a rischio moto da oltre cinquantamila euro... se possono li capisco e li condivido, pure io se potessi mi farei una ex-mondiale per andare a divertirmi... così come mi farei un 2000 litri di acropore se potessi... :-)) Resta il fatto che Niko s'è fatto un vascone da paura, e se lo tira avanti prima col pollice salato che con altro secondo me... ;-) |
io con quei soldi mi vado a fare un giro alle maldive
|
onestamente... nei quasi 5 anni di vita della vasca ho speso circa quella cifra lì... anzi forse pure qualche migliaio di euro in più... considerando il tutto...
|
-05 -05
flavio io sto dalla parte degli appassionati....mica da quella che danno del pazzo non si era capito ?? #24 |
Piccola trasformazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |